"Da tutte le parti si sentono le notti e i giorni risuonare di forti richiami, nel respiro di migliaia di vite" (R. Tagore)

mercoledì 31 dicembre 2014

Auguri!

Cari amici e amiche di Nisshash,

eccomi con due paroline mentre si sta compiendo il tempo dell'Avvento che ci ha aperto il cuore alla sorpresa sempre nuova del Dio-con-noi!!!! Vi penseró in modo speciale durante la Notte di Natale affidandovi alla pace e alla tenerezza di Dio che si fa piccolo per essere accessibile a tutti senza esclusione alcuna!!!!

Vi mando una foto del presepe che abbiamo fatto nella nostra casa. In basso c'é la scritta in guarani: "Ñandejara Roga", que significa "Casa di Dio"....


e vi invio anche alcune foto della nostra chiesa.... stanno lavorando... vedrete...non si riconosce quasi... ed é grazie all'aiuto di tanti, vicini e lontani.....GRAZIE PER LA VOSTRA GENEROSA COLLABORAZIONE!!!!!!





La speranza e il sogno che custodiamo é che questi lavori di rinnovo della chiesa aiutino la comunitá e noi in essa a lasciarci lavorare dallo Spirito che ci renda poco a poco, cada uno e insieme, una casa accogliente per Dio e per tutti... Si, che questa  possa essere una occasione per crescere come comunità verso una maggior unità e una opportunità per consolidare la fiducia e la speranza.... Affidiamo questo cammino anche alle vostre preghiere...

AUGURI CON UN FORTE ABBRACCIO da questa terra dove giá tocchiamo i 40 gradi!!!!
Valeria piccola sorella